La Qualità SanaGens

la nostra Qualità

Qualità prima di tutto!

Le calzature SanaGens sono realizzate con pellami di alta qualità, morbidi, elasticizzati e molto resistenti, fondi e suole in microporosa ultraleggeri, elastici e di lunga durata, studiati per favorire una postura corretta e una camminata confortevole, in modo da non affaticare il piede anche dopo molte ore. Le calzature SanaGens durano una vita, merito della Qualità e della Ricerca volta a trovare soluzioni sempre più vicine alle caratteristiche peculiari del piede.

i Materiali

La produzione italiana con manodopera specializzata e la collaborazione con esperti artigiani, garantisce un elevato standard di qualità che SanaGens offre al consumatore finale.

la predisposizione al Plantare

La maggior parte delle collezioni sono costruite con modelli con predisposizione al plantare, in modo da poter sostituire facilmente il plantare anatomico già presente con altri plantari creati su misura da personale specializzato.

il valore del made in Italy

Il marchio Made in Italy garantisce un prodotto di qualità ed alta specializzazione che, unito alla cura dei dettagli, al design ed alle forme, si distingue e viene riconosciuto nel mondo.

Oggi Sanagens è in grado di offrire una gamma davvero completa di modelli non solo per i piedi problematici, ma per ogni tipo di piede, per donna e uomo.