La SanaGens è nata a Treviso negli anni 50 ed è una di quelle realtà che andrebbero “protette”. Le nostre mamme e anche le nostre nonne ricordano il Brand che tutt’oggi è un punto di riferimento nel panorama delle aziende italiane.
La vocazione alla ricerca, inaugurata a suo tempo con il Centro Studi SanaGens e condotta da medici specialisti, tecnici ortopedici, e podologi, è tuttora alla base dell’evoluzione SanaGens che, da sempre, si occupa della salute del piede e non solo (tra i suoi prodotti linee di calze e collant a compressione graduata, ginocchiere, plantari, occhiali). Questo ha permesso a SanaGens di acquisire un know how specializzato unico nel suo genere, che ha portato ben presto il Brand a diventare leader nel settore sanitario (Farmacie, Sanitarie, Ortopedie e negozi specializzati), occupandosi del benessere della persona e ideando soluzioni sempre nuove per stare e per camminare meglio.
Il patrimonio di SanaGens, accumulato in quasi 70 anni nel mondo calzaturiero specializzato è un patrimonio del made in Italy, portavoce dei valori della produzione italiana come RICERCA, TRADIZIONE, ARTIGIANATO, ESPERIENZA, QUALITÀ INNOVAZIONE, TECNOLOGICA, RISPETTO PER L’AMBIENTE, AFFIDABILITÀ.